"Non c'è niente di costante tranne il cambiamento"

[Buddha ( Shakyamuni)]

OUTPLACEMENT INDIVIDUALE/COLLETTIVO

Mai in un momento come questo il titolo appare attuale. Ricollocare, orientare, sono tempi in cui ne sentiamo parlare spesso. Long life learning non è una parola ma è ciò che il mercato del lavoro ci chiede.

Ci occupiamo così di outplacement individuale e collettivo.

Ricollocare un individuo o più in generale un gruppo di persone che vivono la crisi dell'azienda in cui lavoro è “far sperare in un futuro migliore”.

Si tratta quindi di stabilire una serie di incontri individuali/collettivi in cui far emergere le esperienze condivise e agite per poter ricostruire un curriculum vitae. Ascoltare e riorientare la persona al mercato del lavoro. Per ogni profilo dunque si individueranno piani formativi o piani di marketing per riaffacciarsi e ricollocarsi il più velocemente possibile sul mondo del lavoro.

OUTPLACEMENT

We support workers to find a new opportunities across the business, by analysing their human and professional skills in order to orient them to be better invested, in a new experience that suits her/his talent much better then before. Change is important as long as it take the individuals life to a better future…

Company authorized by the Ministry of Labor for Research and Personnel Selection – Prot. 13/I/0004474 and for the Professional Relocation Prot. 39/0002719/Ma004.A003Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

Newsletter