«Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna»

Jim Rohn

Creare risparmio dall’interno…

Oggi abbiamo la possibilità di aumentare i margini di guadagno delle nostre attività, attraverso la definizione di attività che creano valore aggiunto. Le attuali politiche di sviluppo mettono a disposizione il bonus ricerca e sviluppo 2019 il quale introduce agevolazioni fiscali (credito di imposta), a favore di tutte le imprese e società che investono da un minimo di 30K ad un massimo di 20 MLN nelle attività di sviluppo e ricerca. 

Tra le attività riconosciute come connesse alla Ricerca e Sviluppo (R&S) rientrano, in particolar modo, le spese relative a contratti di consulenza con uno sgravo del 50% della spesa incrementale (ovvero che ecceda la media degli stessi investimenti dei precedenti 3 anni) e le spese di acquisizione delle competenze tecniche e privative (anche da fonti esterne) con uno sgravo del 25%. Tale beneficio è annuale ed è ammesso per spese fino a 10 MLN per ciascun beneficiario.

Il non sapere a volte ci fa perdere delle opportunità

R-Consulting S.r.l. in collaborazione con la Esclamativa S.r.l. ha il piacere di invitarVi a saperne di più il giorno
20 Giugno 2019 alle ore 19:00
In occasione di un aperitivo presso la suggestiva cornice bucolica dell’Agriturismo Il Bove
ISCRIVITI
Per una corretta organizzazione, invitiamo coloro che hanno intenzione di partecipare a scrivere all’indirizzo mail alessandro@r-consulting.it indicando nome e numero dei partecipanti e ruolo aziendale ricoperto. 

Company authorized by the Ministry of Labor for Research and Personnel Selection – Prot. 13/I/0004474 and for the Professional Relocation Prot. 39/0002719/Ma004.A003Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

Newsletter