Esclamativa & R-Consulting

«Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna»

Jim Rohn

Creare risparmio dall’interno…

Oggi abbiamo la possibilità di aumentare i margini di guadagno delle nostre attività, attraverso la definizione di attività che creano valore aggiunto. Le attuali politiche di sviluppo mettono a disposizione il bonus ricerca e sviluppo 2019 il quale introduce agevolazioni fiscali (credito di imposta), a favore di tutte le imprese e società che investono da un minimo di 30K ad un massimo di 20 MLN nelle attività di sviluppo e ricerca. 

Tra le attività riconosciute come connesse alla Ricerca e Sviluppo (R&S) rientrano, in particolar modo, le spese relative a contratti di consulenza con uno sgravo del 50% della spesa incrementale (ovvero che ecceda la media degli stessi investimenti dei precedenti 3 anni) e le spese di acquisizione delle competenze tecniche e privative (anche da fonti esterne) con uno sgravo del 25%. Tale beneficio è annuale ed è ammesso per spese fino a 10 MLN per ciascun beneficiario.

Il non sapere a volte ci fa perdere delle opportunità

R-Consulting S.r.l. in collaborazione con la Esclamativa S.r.l. ha il piacere di invitarVi a saperne di più il giorno
20 Giugno 2019 alle ore 19:00
In occasione di un aperitivo presso la suggestiva cornice bucolica dell’Agriturismo Il Bove
ISCRIVITI
Per una corretta organizzazione, invitiamo coloro che hanno intenzione di partecipare a scrivere all’indirizzo mail alessandro@r-consulting.it indicando nome e numero dei partecipanti e ruolo aziendale ricoperto. 
Aperitivo In-Formazione

Il 13 sera si è svolto il secondo appuntamento dell’aperitivo in-formazione, serata piacevole e momento di confronto sul tema della gestione oculata delle risorse legate al personale

 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Leadership training:Formazione specifica per responsabili di reparto

Formazione specifica per responsabili di reparto quali Capi Turno, Capi Reparto, Responsabili d’area, Supervisori. 

Questa mira a fornire strumenti concreti e snelli per fornire una prima risposta a questioni legale alla motivazione lavorativa del personale impiegatizio ed operaio, mettendo i responsabili nelle condizioni di accrescere l’interesse e la capacità di gestione autonoma del personale.

L’intervento si articolerà in 4 sabati mattina il 2-9-16-23 febbraio presso l’Agriturismo il Bove con attività indoor e outdoor.

Corso – Time & Meeting Management 

Obiettivo del corso è imparare a gestire il proprio lavoro eliminando gli sprechi di tempo, massimizzando al contempo l’efficienza nelle riunioni. Il corso si svolgerà in 2 sabati mattina dalle 8.30 alle 12.30 :sabato 19 e 26 gennaio.

Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

Newsletter